Il bello di aver messo su questo blog è che poi quando becco laggente in giro è uno spunto in più per parlare di musica. E per musica intendo la musicaggiusta.
Ieri sera appunto un ragazzo di cui terrò l'identità nascosta mi fa "ehi, ma sul tuo blog mancano i Nomeansno", già, erano in lista, è che ogni tanto voglio scrivere di gruppi più malcagati (tipo i Naked Raygun ieri) per far vedere che sono un fico (e al contempo uno sfigato) a conoscere certe perle.
Quindi, siori, eccolo qui, quel disco che ogni anno che lo suonate risulta sempre fresco, il capolavoro assoluto dei fratelli Wright, quel perfetto guazzabuglio (esiste come parola?) di hardcore, jazz, funky e ritmiche che cominciano già a fare i primi richiami al math.
Ai più attenti lettori del blog sarà sicuramente saltata all'orecchio l'influenza dei Minutemen specialmente per il lavoro del basso di Rob.
Tralaltro loro sono ancora in giro con il loro furgone portandosi in tour quasi sempre dei giovani gruppi canadesi, dal vivo sono delle gran cannonate nonostante la loro età non proprio adolescenziale.
Se capitano andate a vederli perché potrebbero non durare moltissimo.
tastelo:
Nessun commento:
Posta un commento