Chicago, chicago, chicago... a continuare a ripeterlo mi viene in mente quando da bambini si rideva di questa città con questo nome esilarante per un bambino (e non solo) di lingua italiana.
Ad ogni modo gran città Chicago, gran musica e gran gruppi sono usciti da li, oggi mettiamola sui Pegboy, gruppo punk rock fondato nel 1990 dai fratelli Haggerty (uno era in forze ai The Effiges e l'altro ai Naked Raygun, gruppi dei quali sicuramente vi parlerò in futuro...) e da altri due individui.
Il risultato è questo gruppetto che nel 2013 ai più risulta sconosciuto ma che ha lasciato comunque il segno (googlando un po' stamattina vedo che la cover della title track è stata fatta da gente tipo Rise Against, Coliseum, ...) e secondo me questo disco è proprio una bomba (a me piace pure il successivo Earwig).
Nello streaming vi propongo l'edizione contenente anche l'EP Three-Chord Monte uscito l'anno prima, non so se questo è presente anche nel download, ad ogni modo google lo sanno usare tutti quindi datevi da fare!
ascolta:
Nessun commento:
Posta un commento